top of page
Immagine del redattoreEdoardo Maccarrone

La nuova stagione di Fortnite è qui!

Oggi 8 giugno è arrivata la nuova stagione di Fortnite. Ho già avuto modo di provarla e questo è quello che penso.


Il tema principale di questo aggiornamento targato Epic Games sono gli extraterrestri. E' ora possibile trovare e combattere contro dei veri e propri alieni sparsi per tutta la mappa. Proprio quest'ultima è stata modificata con l'aggiunta di nuove località come: POIs Believer Beach e Corny Complex che prendono il posto di Sweaty Sands e Colossal Crops. Inoltre, ora al centro della mappa risiede una strana sostanza viola, la quale si può trovare sparsa anche in altre zone dell’isola in quantità minore.

La cosa decisamente più interessante in merito all'aggiornamento v.17.00 è l'aggiunta di nuove armi aliene. Ho avuto modo di provare la nuova "rail gun" e posso confermarvi che è un'arma decisamente over-power. Infatti, grazie al suo raggio rosso, riesce ad avere una portata veramente interessante, in grado di polverizzare nemici molto distanti dalla nostra posizione. Per quanto riguarda le altre tre armi aggiunte, invece, non sono riuscito a trovarle in game, di conseguenza devo ancora provarle. Si tratta del Recon Scanner, la Kymera Ray Gun e il Pulse Rifle.

Una nuova collaborazione è stata presentata nel trailer della nuova stagione 7 e gli amanti di Rick e Morty saranno felici: nello shop in-game è ora possibile acquistare la skin originale di Rick.


E voi avete già provato la nuova stagione? E' stato fatto un passo in avanti rispetto alla stagione precedente?

Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti.



 

24 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Matteo Di Nicola
Matteo Di Nicola
Jun 09, 2021

A me la nuova season piacerebbe molto… se non fosse per quegli ufo che sparano all’impazzata

Like
bottom of page